UN AUTORE CON TE’ – Lisa Biggi e Lorenzo Sabbatini – Domenica 29 gennaio ore 17 – SPAZIO°Z di Radio Talpa

Scritto da il 22 Gennaio 2017

Riprendono il 29 gennaio gli incontri di “Un autore con tè”, organizzati dalla libreria Sogni e Bisogni di Gabicce Mare in collaborazione con Radio Talpa e la trasmissione radiofonica interamente dedicata ai libri “Talpa chi legge”.

Anche nel 2017 molti saranno gli autori di spicco della scena letteraria italiana ad intervenire allo Spazio°Z, in Via Del Prete 7 a Cattolica, si comincia con un pomeriggio particolare, dedicato a un genere in decisa affermazione: la graphic novel.

Domenica 29 gennaio alle ore 17, con l’illustratore Lorenzo Sabbatini e la scrittrice Lisa Biggi si parlerà di “Liquida”, un racconto a fumetti pubblicato dalla casa editrice ‘Round Midnight.

Gli incontri proseguiranno sabato 11 di febbraio con il giornalista e scrittore Alessio Viola con il suo “Fidati di me fratello (una storia vera)”, edito da Aliberti compagnia editoriale, che racconta dall’interno la storia di due fratelli che vivono la tragedia dell’uccisione del padre malavitoso e scelgono di reagire e vivere in modi diversi.

Lo Spazio°Z sarà tappa sabato 18 febbraio del tour on the road di due autori, due Outlaws, come si definiscono, dal nome della collana dei loro libri: Nicola Manuppelli, già conosciuto anche come traduttore e Claudio Marinaccio con rispettivamente “Merenda da Hadelman” e “Come un pugno”, entrambi pubblicati da Aliberti compagnia editoriale.

Tutti gli incontri sono aperti e gratuiti e si svolgono alle 17 allo Spazio°Z di Radio Talpa, in Via Del Prete 7.

Si possono inoltre ascoltare in diretta streaming su www.radiotalpa.it

Per info e per seguire gli aggiornamenti potete visitare www.libreriasogniebisogni.it

Listener


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista